SOSTENITORI

Questa è una sezione dedicata a tutti i nostri sostenitori.

Amici e Aziende sostenitrici

IPSEOA A.Berti
L'Istituto Professionale Servizi per l'Enogastronomia e l'Ospitalità Alberghiera «Angelo Berti» si trova nello splendido parco di Villa Pullè, al Chievo, in un grande edificio storico recentemente ristrutturato. Il corso di studi è finalizzato alla formazione del cittadino consapevole e del professionista qualificato nel settore alberghiero, della ristorazione e del turismo.
Grazie alla loro fondamentale collaborazione in occasione della nostra festa del 130° Anniversario dalla Fondazione abbiamo organizzato un rinfresco a buffet per tutti gli ospiti intervenuti.
Villa Medici
Molini Veronesi
In occasione del nostro 130° Anniversario dalla Fondazione della Scuola Materna Angelica abbiamo organizzato un evento conviviale aperto alla comunità del Chievo.
Grazie a una donazione di prodotti da parte di queste Aziende abbiamo avuto la possibilità di offrire un assaggio di vini e di prodotti da forno durante il nostro evento.
LITOPAT
Litopat è una consolidata realtà industriale leader nel settore della tipografia che oggi lavora con grandi realtà italiane ed estere in settori come design, illuminazione, moda, viaggi, accogliendo con entusiasmo e versatilità le esigenze e le richieste che ogni giorno portano ad affrontare nuove sfide.
Grazie a loro abbiamo potuto realizzare e stampare la nostra ultima brochure informativa, indispensabile per meglio far conoscere la nostra struttura a tutte le famiglie con bambini in età prescolare, potenziali utenti per la nostra Scuola Materna.
Graziana Mobili
Graziana Mobili si occupa di costruzione mobili in stile e arredamenti su misura.
Con il loro aiuto abbiamo raccolto il materiale necessario per il Laboratorio di Falegnameria dedicato ai bambini della nostra Scuola.
Leroy Merlin
Leroy Merlin è un'azienda della Distribuzione Moderna specializzata in bricolage e fai-da-te che fa parte di Groupe Adeo, il 1° nel mercato francese, il 2° in Europa e il 4° nel mondo, offrendo una vasta scelta di prodotti e di servizi per la casa e il giardino con l'obiettivo di aiutare il cliente a migliorare l'ambiente in cui vive.
Leroy Merlin, con il direttore Vittoriano Ticchio del negozio di Verona - San Giovanni Lupatoto, ci ha permesso di rinnovare le attrezzature e i giochi d'acqua per la nostra Scuola Estiva 2013.
Nell'estate 2013 inoltre ci hanno sostenuto nella fornitura del materiale per la manutenzione della scuola, permettendoci avere a disposizione tutto il necessario per la tinteggiatura, poi effettuata da alcuni genitori volontari.

Gruppo Sagra del Ceo
Da più di 30 anni ormai la Sagra del Ceo è un appuntamento immancabile che ravviva un intero paese, ogni secondo fine settimana di settembre, con lo scopo di allietarvi con una cucina da paura, ballo in piazza, attività culturali, giochi e giostre per i più piccoli.
Il Comitato della Sagra del Ceo, con il suo spirito benefico, guidato dalla trentennale esperienza di Fernando supporta la Scuola Materna Angelica nell'organizzazione degli eventi principali e reperisce fondi e risorse indispensabili alla gestione interna della scuola.

Sostenitori istituzionali

Comune di Verona - Istruzione FISM Parrocchia Chievo